Consolidamento e miglioramento della struttura societaria
Implementazione di attività e progetti finalizzati ad ottimizzare la struttura societaria in ogni sua funzione, dal Presidente al Dirigente Accompagnatore, basati sullo sviluppo di competenze e capacità che rendano fluido il funzionamento della nostra organizzazione.
Attento controllo del budget finanziario
Scrupolosa attività di gestione economica con costanti attività di monitoraggio e verifica.
Pratica Sportiva con particolare attenzione agli aspetti sociali
Opportunità di partecipazione per tutti i giovani atleti, a prescindere dalle capacità ed attitudini, in gruppi di livello omogeneo che garantiscano da un lato l’emergere del talento nell’ambito dell’attività competitiva, dall’altro la tutela dell’impegno e dell’aspetto ludico per tutti i bambini che fanno parte della nostra comunità calcistica.
Promozione di una Cultura del Rispetto
Aspetto basilare del programma societario è la promozione della cultura del Rispetto nei confronti degli altri, dei compagni, della squadra e del collettivo, oltre che dei valori fondanti la nostra azione ed attività. Elementi irrinunciabili nella formazione dei giovani per i quali intendiamo lavorare tutti insieme in modo coeso ed unitario, ciascuno per il proprio ruolo ed attività.
Priorità dell’impegno della Scuola Calcio e nel Settore Giovanile
La ASD San Lorenzo Campi Giovani è profondamente convinta che l’attenzione che viene posta nella cura della Scuola Calcio e del Settore Giovanile, dal reclutamento alla crescita dei giovani, sia direttamente proporzionale ai risultati futuri attesi. Per tale motivo il nostro sforzo ed il nostro impegno è rivolto con sempre maggiore attenzione a migliorare azioni, strategie e scelte in funzione di tale obiettivo.